Scoprire le possibilità che esistono nel tuo lignaggio per richiedere la cittadinanza italiana è il primo passo! Indaghiamo sulla fattibilità analizzando il tuo albero genealogico.
Voglio saperne di piùPrepariamo tutta la documentazione necessaria per farti richiedere la cittadinanza italiana. Dalla ricerca di certificati brasiliani o italiani, correzioni di dati in documenti, traduzione giurata e apostille.
Voglio saperne di piùAnalizziamo gli atti con presentazione di verbale e richieste di rettifiche amministrative presso le anagrafi.
Voglio saperne di piùVuoi fare tutto da solo? Meraviglioso, preparati per una delle più grandi avventure della tua vita. E per darti una mano, abbiamo un tutoraggio personalizzato. Vale la pena sapere quali sono le strade migliori da seguire e quali non seguire, giusto?
Voglio saperne di piùChe ne diresti di prenderti qualche mese sabbatico in Italia? Disponiamo di splendidi appartamenti e tour incredibili per consentirti di riconnetterti con le tue origini, pur continuando a perseguire la tua cittadinanza vivendo in un'affascinante città italiana.
Voglio saperne di piùI nostri avvocati sono pronti a rappresentarti davanti ai Tribunali italiani per il riconoscimento della tua cittadinanza. Richiedi un preventivo e lasciati sorprendere!
Voglio saperne di piùHai l'obbligo legale di mantenere aggiornati i tuoi dati anagrafici e di residenza. In caso contrario non sarà possibile rilasciare o rinnovare il passaporto.
Voglio saperne di piùTutti i cambiamenti di indirizzo, sia nella stessa città che verso stati e addirittura paesi diversi, devono essere comunicati tramite FAST IT. La procedura è molto importante affinché tu possa avere assistenza ovunque nel mondo.
Voglio saperne di piùIl tuo coniuge può richiedere la cittadinanza per matrimonio. Tutto quello che devi fare è dimostrare la tua conoscenza della lingua italiana e presentare la documentazione richiesta. Non ne hanno diritto le coppie con unione stabile.
Voglio saperne di piùPrepariamo tutta la documentazione necessaria affinché i tuoi figli, minori di 18 anni, siano riconosciuti cittadini italiani, proprio come te. Tutto molto veloce e senza burocrazia! Se compiranno 18 anni senza richiedere la cittadinanza, dovranno affrontare tutta la burocrazia che tu hai già attraversato.
Voglio saperne di piùSposato o divorziato? Ciò dovrà essere comunicato al Governo italiano, inviando adeguata documentazione e modulistica.
Voglio saperne di piùLa morte di cittadini italiani deve essere comunicata al Governo il prima possibile.
Voglio saperne di piùNonno Brasil & Italia - CNPJ 51.470.446/0001-10